martedì 17 luglio 2007

La Perdida di Jessica Abel

Ciao a tutti,

di seguito trovere l'anteprima della recensione al volume "La Perdida".
Perché l'anteprima di una recensione, vi chiederete voi. La risposta è molto semplice. Frank Was Here collabora con il sito web Fumetti di Carta che, tra le altre cose, propone le recensioni di alcuni volumi di fumetti. In questo blog posteremo le anteprime di alcune loro recensioni, rimandandovi poi al loro sito per terminare la lettura.
Pensiamo che le loro recensioni siano molto ben fatte e possano essere di interesse, nonchè di aiuto, per coloro interessati ad approfondire la conoscenza di pubblicazioni non banali.
Godetevi quindi la prima recensione! A breve ne arriveranno altre!

Frank


La Perdida
Jessica Abel
brossura, b/n, 288 pag., € 19,00 - Magic Press, 2007 - Black Velvet


Cosa dire di questo volume? Tanto per cominciare che è da leggere, e forse potrebbe già bastare. Ma giustamente una recensione non può limitarsi a una riga, per cui andiamo avanti. Jessica Abel è una artista proveniente dalla scuola indipendente/underground americana di cui i lettori italiani avevano già avuto modo di leggere alcune storie brevi pubblicate da Black Velvet, ma qui si cimenta in un vero e proprio romanzo grafico che narra le avventure (o disavventure) di Carla, ragazza statunitense di origine messicana, che si trasferisce a Citta del Messico per trovare un qualcosa che non sa nemmeno lei cosa sia.

Continua la lettura su fumettidicarta...

Per acquistare questo volume su Frank Was Here clicca qui


Nessun commento: